Epilazione uomo: un tabù ormai superato
Epilazione uomo: un tabù ormai superato
Epilazione uomo: un argomento sempre più in ascesa! Il tabù ormai è caduto e anche gli uomini hanno scoperto il mondo dell'epilazione; non solo, lo fanno anche con consapevolmente, consci dei vantaggi del "vivere senza peli". La maggior parte lo fa per igiene, altri per comodità, altri ancora per pura convinzione estetica: il filo conduttore che ci porterà lungo questo articolo riguarda le soluzioni definitive, perchè anche l'uomo - forse più della donne - non ama sottoporsi a lunghe e dolorose sedute di ceretta. Ecco perchè, il settore dell'estetica si è aperto anche al sesso maschile, offrendo un'ampia varietà di servizi per raggiungere l'obiettivo di sconfiggere i peli!
Perchè scegliere l'epilazione anzichè i metodi classici?
La nostra società fa emergere quotidianamente come il tempo a nostra disposizione sia pressocchè limitato. Da qui, l'esigenza di trovare delle soluzioni - in questo caso per i peli - che siano durature. Anche gli uomini hanno detto stop alle rasature continue, poco sicure o poco efficaci che portano comunque ad una ricrescita rapida, oltre ai rischi dovuti a tagli, irritazioni e peli incarniti.
Con l'epilazione permanente si ha la possibilità di avere nell'immediato un rallentamento della ricrescita dei peli e, dopo "n" sedute, uno sfoltimento massivo fino alla scomparsa totale. Un risparmio notevole se si considera il tempo e il denaro investiti nelle continue rasature o sedute dall'estetista.
Epilazione uomo permanente: i metodi
Tra i moderni trattamenti di epilazione permanente, i due più all'avanguardia, sicuri ed efficaci sono il laser a diodo e la luce pulsata.
Il laser a diodo è considerato il migliore ma ha, come tutte le tecnologie, dei limiti: nel caso degli uomini pare abbia un'efficacia inferiore a causa del testosterone. . Sfrutta un'unica lunghezza d'onda per penetrare in profondita e distruggere il bulbo pilifero. Ma come funziona? In sintesi l'energia luminosa viene attratta dalla melanina presente nel pelo stesso e, trasformandosi in energia termica, distrugge il pelo fino alla radice.
La luce pulsata, invece, sfrutta molte più lunghezze d'onda che vengono filtrate e frazionate in base a delle variabili personali. Il principio di funzionamento è lo stesso del laser, cioè la distruzione del bulbo pilifero, attraverso l'alta temperatura prodotta dall'incontro dell'energia luminosa con la melanina. Viene considerata inferiore al laser a diodo in quanto prevede limitazioni relative all'abbronzatura e al tipo di pelo.
Il metodo Fusion: il migliore anche per gli uomini
Come avete potuto leggere, entrambi i metodi (laser a diodo e luce pulsata) hanno dei limiti e quindi diventa difficile scegliere il metodo migliore per vincere la battaglia con i peli. Ecco perchè, Nomasvello ha studiato un metodo innovativo: Fusion.
Nel metodo Fusion, si riescono a sfruttare i vantaggi di entrambe le tecnologie, combinandole in modo da assicurare un risultato garantito. Nei centri Nomasvello, le operatrici sono tutte formate per utilizzare in maniera professionale e sicura entrambi i macchinari.
E poi, è assolutamente indolore! Questa è la rivoluzione, il motivo - oltre a tutti gli altri - che ti convincerà a rivolgerti a Nomasvello! Immagina di poter eliminare per sempre i peli, comodamente disteso sui nostri lettini, in un contesto di totale relax e serenità. Sarà come andare in SPA, potrai lasciare i tuoi problemi fuori dalla porta e dedicare del tempo solo a te stesso e contemporaneamente non sottoporti più a lunghe rasature o dolorose cerette!
Ma i vantaggi del metodo Fusion sono diversi:
- la sicurezza: Nomasvello ha un protocollo di sicurezza garantito
- è personalizzabile: prima di qualunque trattamento, l'operatrice provvederà a valutare pelle e peli, andando così a personalizzare il metodo sulla base delle variabili di ogni singola persona.
- il prezzo: 39€ a zona, prezzo fisso e trasparente
- è adatto a tutti: pelli scure, chiare, abbronzate, con peli scuri, biondi o duri. Nomasvello trova la soluzione adatta per tutti!
Che aspetti? Chiedi subito la tua prova gratuita, non potrai più farne a meno!