Luce pulsata anche in estate? Possibile con Sun&Safe!
La luce pulsata anche in estate? Sulle pelli abbronzate? Finalmente è possibile! Già da qualche anno, il Dipartimento Ricerca&Sviluppo No+Vello ha brevettato un apposito manipolo in grado di allargare lo spettro di colore sui cui la Luce pulsata riesce ad intervenire. Grazie ad un innovativo protocollo associato, la la luce pulsata può essere effettuato sulla pelle scura senza alcun rischio per la pelle. Così, dopo l'invenzione della Tariffa unica, è ancora una volta il brand Nomasvello a portare sul mercato un'idea nuova e rivoluzionaria.
La tecnologia, ribattezzata Sun&Safe, è nata per soddisfare un'esigenza ben precisa: permettere, proprio in un periodo importante come l'estate, di trattare i peli in maniera permanente senza rinunciare all'abbronzatura. Cosa impossibile prima della nascita di questo sistema, quando i trattamenti di Luce pulsata risultavano controindicati verso le pelli scure o abbronzate.
Come funziona la Tecnologia Sun&Safe? Al fine di aggredire in maniera mirata il bulbo pilifero, i macchinari IPL fanno sì che la luce pulsata distingua il pelo dalla pelle proprio in base ad uno spettro di colore precedentemente impostato in base al particolare fototipo del cliente. Quando la pelle è abbronzata, la Luce pulsata non riesce a distinguere la melanina del pelo da quella della pelle e rischia di colpire anche quest'ultima provocando bruciature. Con la Tecnologia Sun&Safe questo rischio è stato finalmente debellato: grazie ad un particolare programma/protocollo di lavoro, infatti, la Luce pulsata è aiutata a colpire solo ed esclusivamente il pelo anche quando la pelle intorno è più scura, garantendo quindi risultati efficaci ma nella massima sicurezza di trattamento.
Anzi, grazie alla Tecnologia Sun&Safe, la depilazione permanente con Luce pulsata continua ad essere più sicura sulla pelle rispetto a ceretta e rasoio, tanto da essere consigliata contro i problemi di peli incarniti, vene varicose e follicolite.
Nessuna rinuncia ad estate e abbronzatura, quindi, ma rimane la necessità di non esporsi ai raggi solari nei 2 giorni immediatamente successivi al trattamento.
Proprio per questo, Nomasvello ha ideato anche una Linea creme appositamente studiate per potenziare i risultati della depilazione con luce pulsata e, allo stesso tempo, proteggere la pelle in maniera totale dai raggi solari nocivi.